loader image

OTTOBRE
il mese della prevenzione

100 anni di PREVENZIONE LILT
e 70 anni di LILT Mantova

VenerARTI

Artigiani mantovani per tutte le Veneri della città

L'evento benefico

a cui non bisogna mancare

come si svolgerà la serata

Parlare di prevenzione e raccogliere fondi.

I due punti focali della serata saranno affrontare il tema della prevenzione e raccogliere fondi a sostegno di LILT Mantova, che da 70 anni lavora per la comunità mantovana svolgendo un importante lavoro di supporto e sostegno grazie a volontari e professionisti straordinari che si mettono a disposizione della ONLUS.

 

tra chiacchiere e momenti leggeri, parleremo di temi importanti.

L'evento gratuito aperto a tutta la comunità.

Durante la serata evento saranno raccolti fondi per sostenere il lavoro di LILT Mantova.

Le attività che hanno donato i premi per la pesca sono:

Durante la serata sarà possibile acquistare i biglietti per la Pesca di Beneficenza al costo di €10 cad. che verranno interamente devoluti alla LILT, direttamente nelle apposite cassettine dedicate.

Il cospicuo numero di premi presenti in pesca, è il frutto del lavoro dei nostri Artigiani e della generosità riscontrata nei numerosi commercianti e attività del territorio mantovano che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Come si svolge la pesca

Ogni biglietto acquistato è associato ad un premio che potrà essere pescato direttamente durante l’evento. Il valore del premio è equivalente o superiore al prezzo del biglietto. Tutti i premi sono stati donati a Lilt da artigiani ed imprese del mantovano.

Asta silenziosa

I nostri Artigiani ed alcune attività del territorio hanno aderito a questo progetto donando premi di valore.
Abbiamo quindi deciso di realizzare un’asta SILENZIOSA dedicata, che consenta autonomia nella definizione dell’importo massimo che si vuol donare per acquistare uno degli oggetti esposti.
L’intero ricavato dell’asta andrà direttamente a Lilt.

Come si svolge l’asta silenziosa:
Una volta individuato il prodotto esposto che si vuole acquistare, si scrive il valore massimo che si è disposti ad offrire su appositi biglietti messi a disposizione dall’organizzazione, si infila l’offerta nel contenitore corrispondente all’oggetto prescelto.
A fine serata i prodotti verranno assegnati ai migliori offerenti che corrisponderanno la cifra stabilita tramite bonifico bancario o contatti direttamente a Lilt e potranno, quindi, ritirare quanto acquistato.
I migliori offerenti non presenti verranno contattati ai recapiti forniti in fase di offerta e verranno istruiti su come saldare a Lilt e ritirare quanto acquistato.

Importante è scrivere nell’offerta i propri dati/recapiti per poter essere contattati in caso di assenza durante il momento dell’attribuzione dell’oggetto.
LA GENEROSITÀ DI TUTTI AIUTA LILT.

Tutti i partner e gli sponsor che hanno collaborato all'evento:

Prevenire è vivere.

LILT Mantova

Sede e Ambulatorio:
Via Portichetto, 9- Mantova
Tel.: 0376 369177 – 0376 369178

In più c’è sempre
SOS LILT che è disponibile
dal lunedì al venerdì 10.00-15.00
Telefono: 800.998877

Come donare

Per effettuare una donazione con versamento di denaro alla LILT – Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori  – sono disponibili due alternative:

• Sul conto corrente postale n° 10552461 CCP
Codice IBAN: IT14 E010301 15090 00 0075 63846
MPS di Mantova Ag. 2220

• Quest’anno dona il tuo 5 x mille alla LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI:
Nel riquadro “FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SANITARIA” del tuo CUD, 770 o MODELLO UNICO, riporta il nostro codice fiscale 80029350206 e la tua firma.

© Copyright by la Celeste Galeria B&B and Vart S.r.l.
Caricando...